Riscaldare con l'aria

Inserti a legna 

un nuovo cuore ad alto rendimento per rinnovare i vecchi caminetti.

L’inserto a legna è un focolare progettato per essere inserito in vecchi caminetti malfunzionanti al fine di risanarli; gli inserti a legna sono utilizzabili anche per la realizzazione di nuovi caminetti.
Tramite la combustione del legno, gli inserti a legna producono aria calda per riscaldare il locale di installazione e/o anche locali adiacenti (tramite appositi kit di canalizzazioni); la circolazione dell’aria di riscaldamento può avvenire a convezione naturale o a ventilazione forzata.
Gli inserti a legna Edilkamin sono prodotti molto performanti, ad alto rendimento, in grado di trasformare un caminetto obsoleto in un vero e proprio apparecchio da riscaldamento.
Sono disponibili in diverse dimensioni, potenze ed estetiche, per soddisfare le diverse necessità degli utilizzatori.

prev next

Inserti a pellet

Un vecchio caminetto diventa programmabile, automatico, ecologico.

L’inserto a pellet è un focolare monoblocco progettato per essere inserito in vecchi caminetti, al fine di risanarli oltre a consentirne una lunga autonomia e programmabilità; gli inserti a pellet sono utilizzabili anche per la realizzazione di nuovi caminetti.

Tramite la combustione del pellet, gli inserti a pellets producono aria calda per riscaldare il locale di installazione e relativamente ad alcuni modelli anche locali adiacenti (tramite appositi kit di canalizzazioni). Il pellet è un combustibile dai tanti vantaggi:
è economico rispetto ai comuni combustibili; è ecologico perché costituito da segatura di legno la cui combustione è in equilibrio con l’ambiente ed è pratico perché consente di programmare il riscaldamento secondo le proprie esigenze.

prev next

Alcuni nostri lavori


CONSULENZA

Personale preparato per consigliare la macchina adeguata alle vostre esigenze

SOPRALLUOGO

GRATUITO

INSTALLAZIONE

Trasporto, posizionamento al piano e installazione chiavi in mano


Usufruisci del CONTO TERMICO: Risparmiare è ancora più semplice

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo erogato con un pagamento diretto da parte del GSE (Gestore Servizi Energetici).

Non è una detrazione fiscale bensì un rimborso erogato in un'unica soluzione per contributo minore o uguale a € 5.000,00.

DETRAZIONI FISCALI

 

Detrazione 50% per interventi di ristrutturazione
o risparmio energetico

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO !

Scegli la tua stufa, termostufa, focolare, termocamino, inserto o caldaia a legna o pellet Edilkamin: fino al 31 Marzo 2020 potrai pagare in 10 rate senza interessi oppure in 24 rate a tasso agevolato, con prima rata dopo 60 giorni.

Cosa aspetti? Porta a casa il calore ecologico Edilkamin, oggi ancora più vantaggioso!


Richiedi informazioni

Utilizza questo modulo per rivolgerci domande, richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito


siamo rivenditori autorizzati