Riscaldare con l'acqua

Caldaie a pellet: risparmiare sul riscaldamento senza rinunciare alla praticità.

Le caldaie a pellet, tramite la combustione del pellet, producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa.
Le caldaie a pellet possono essere collegate anche ad impianti di riscaldamento esistenti e lavorare in affiancamento a pannelli solari.


Con l’utilizzo di appositi kit Edilkamin, le caldaie a pellet possono produrre acqua calda sanitaria per i bagni e per la cucina, acqua calda che può anche essere accumulata in appositi bollitori per essere sempre disponibile alla temperatura desiderata.

Le caldaie a pellets Edilkamin garantiscono il massimo dell’autonomia in quanto oltre al serbatoio del pellet a bordo, possono essere collegate a serbatoi aggiuntivi esterni e a silos di grandi dimensioni, caricati anche a domicilio tramite autobotte.

Il pellet è un combustibile dai tanti vantaggi:
è economico
rispetto ai comuni combustibili, è ecologico perché costituito da segatura di legno la cui combustione è in equilibrio con l’ambiente ed è pratico perché consente di programmare il riscaldamento secondo le proprie esigenze

Le caldaie a pellet Edilkamin sono altamente tecnologiche, e garantiscono i più elevati standard di sicurezza.

prev next

Caldaie a legne: le migliori prestazioni per riscaldare la casa, il massimo risparmio con la legna.

Le caldaie a legna, tramite la combustione del legno, producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa.
Le caldaie a legna possono essere facilmente collegate anche ad impianti di riscaldamento esistenti e lavorare in affiancamento a pannelli solari.

Con l’utilizzo di appositi kit Edilkamin, le caldaie a legna possono produrre acqua calda sanitaria per i bagni e per la cucina, acqua calda che può anche essere accumulata in appositi bollitori per essere sempre disponibile alla temperatura desiderata.

Grazie all’utilizzo della legna, le caldaie a legna consentono di risparmiare sui costi del riscaldamento rispettando l’ambiente.La legna infatti, oltre che essere il combustibile più economico, è anche facilmente reperibile in loco.

Pur utilizzando un combustibile tradizionale come la legna, le caldaie Edilkamin sono altamente tecnologiche, di massima sicurezza e con funzionamento ottimale.

I focolari sono realizzati completamente in ghisa per la massima efficacia e durata nel tempo.

prev next
 

CONSULENZA

Personale preparato per consigliare la macchina adeguata alle vostre esigenze

SOPRALLUOGO

GRATUITO

INSTALLAZIONE

Trasporto, posizionamento al piano e installazione chiavi in mano


Usufruisci del CONTO TERMICO: Risparmiare è ancora più semplice

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo erogato con un pagamento diretto da parte del GSE (Gestore Servizi Energetici).

Non è una detrazione fiscale bensì un rimborso erogato in un'unica soluzione per contributo minore o uguale a € 5.000,00.

DETRAZIONI FISCALI

 

Detrazione 50% per interventi di ristrutturazione
o risparmio energetico

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO !

Scegli la tua stufa, termostufa, focolare, termocamino, inserto o caldaia a legna o pellet Edilkamin: fino al 31 Marzo 2020 potrai pagare in 10 rate senza interessi oppure in 24 rate a tasso agevolato, con prima rata dopo 60 giorni.

Cosa aspetti? Porta a casa il calore ecologico Edilkamin, oggi ancora più vantaggioso!


Richiedi informazioni

Utilizza questo modulo per rivolgerci domande, richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito


siamo rivenditori autorizzati