Piastrelle effetto resina / cemento / ruggine

 

ALFALUX - CROSSOVER

prev next

Le striature del cemento e l’ossidazione del metallo riproposti nella materia del gres porcellanato. L’attualità del design di Crossover può essere proposto anche in soluzioni d’arredo inedite, e la ricercata semplicità di un gusto minimalista, si accompagna alla ricchezza di formati e varietà di colori. Un’eleganza che scaturisce dall’essenzialità delle superfici e dall’originalità dei particolari che ne fanno una collezione protagonista degli ambienti.


ITALGRANITI - SPATULA

prev next

Semplicemente perfetta. Spatula è la collezione in gres porcellanato effetto resina pensata da Italgraniti, che unisce l'estetica della superficie lavorata a mano alle più avanzate prestazioni tecnologiche.


ALFALUX - STUCCHI

prev next
 

ITALGRANITI - SQUARE

prev next

Una interpretazione in chiave moderna di calde superfici create dalla manualità di abili artigiani, esaltate dal Formato importante e da una ricercata gamma cromatica. Così l’innovazione tecnologica rivisita la più raffinata tradizione artigianale. Una ricercata gamma di colori si sposa con la ricchezza e la varietà dei formati.Nasce Square, la collezione capace d’ispirare molteplici suggestioni abitative e regalare un impatto visivo unico e avvolgente.


ABK - DOCKS

prev next

Posate a terra o a parete, compongono una superficie di segno contemporaneo che trae ispirazione dai moderni cementi utilizzati inarchitettura. La versione naturale, che assorbe la luce, è morbida al tatto pur mantenendo buone proprietà antiscivolo; la superficie patinata invece,grazie alla sua particolare riflettenza alla luce, è capace di donare un effetto vissuto intenso e suggestivo. 


ALFALUX - KOMPAKT

prev next

Kompakt è una collezione che riprende sia nelle colorazioni che nella texture il cemento lisciato, con le sue caratteristiche venature e i suoi aloni; un cemento delicato e piacevole per spazi che vogliono essere attuali, con una finitura gradevole al tatto ed innovativa nella soluzione abitativa per interni.


ABK - INTERNO 9

prev next

L’ispirazione di Interno 9 parte dal mood industriale dei materiali oggi più apprezzati per delineare gli spazi e i volumi contemporanei, sia interni che esterni. In primis troviamo l’essenza dei metalli ossidati, ben riconoscibile nei colori Rust, Mud e Dark, mentre Silver, Pearl e Dune si qualificano come neutri più “ibridi” che ricordano le tonalità delle resine e del calcestruzzo.

 

Richiedi informazioni e preventivi

Specifica il modello, il formato delle piastrella e la quantità, oltre alla citta per l'eventuale spedizione del materiale.